Oltre alla realizzazione di siti web oZone si prende cura del tuo negozio virtuale con l'attenzione che merita ogni minimo dettaglio: creare un ecommerce per entrare nel mercato e farsi conoscere dai futuri clienti è oggi un passo indispensabile da compiere. Il sistema permette di condividere il catalogo dei prodotti e dei servizi gestendo tutto ciò che serve. Ordini, pagamenti, fatture, spedizioni, comunicazioni.
Con il CRM di oZone avrai sempre sotto controllo il tuo portafoglio clienti.
Uno strumento in più per organizzare il lavoro, gestire le informazioni dei contatti, tenere traccia delle comunicazioni, della gestione dei progetti e di tutto quanto ha a che fare con i clienti presenti, passati e futuri. Necessario per una perfetta gestione del flusso di lavoro, è il componente che va integrato per completare il project managment tool.
Comunicare. Cosa c'è di più importante per un'organizzazione?
Con oZone hai a disposizione tutti i canali necessari in un solo sistema, per organizzare il lavoro in modo ottimale: invio di newsletter, client e-mail aziendale, gestione della mailing list e di diversi template grafici per veicolare al meglio l'immagine della tua azienda. La gestione del flusso di lavoro diventa ancora più semplice con l'aiuto di questo componente.
Il lavoro di squadra è la condizione indispensabile per raggiungere gli obiettivi aziendali.
To do list, scadenze, diario di bordo. Con il componente delle attività è possibile tenere sempre sotto controllo i propri compiti e quelli degli altri componenti del team per una comunicazione interna più efficace. Un sistema di gestione del flusso di lavoro pensato per evitare qualsiasi imprevisto o rallentamento. Il project management tool integrato su misura per la tua azienda.
Organizzare il lavoro in modo impeccabile fa sempre la differenza: questo project management tool permette di accedere a calendari condivisi, agenda interna, appuntamenti per i membri del team e altri utenti, help desk per prodotti e servizi. La gestione dei progetti diventa più semplice a favore di una maggior velocità dei processi e una migliore gestione del flusso di lavoro.
Creare un sito, un social network che permette alle persone di interagire, incontrarsi e avere uno spazio comune: strumenti come il blog aziendale, naturalmente SEO friendly, bacheche interne che possono essere gestite direttamente dagli utenti e molto altro. La base di partenza per la condivisone di quanto si desidera comunicare.