Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) è un servizio riservato ai soci (iscrizione ad ASPIC PSICOLOGIA - quota associativa annuale € 65,00) che offre la possibilità di usufruire di 3 colloqui con un professionista, psicologo e/o psicoterapeuta. Al termine dei 3 colloqui, è possibile proseguire privatamente il percorso, usufruendo di una riduzione del 10% sull'onorario. Nel caso di una consulenza di coppia, è richiesta l'iscrizione di entrambi i partner; in tal caso gli incontri hanno una durata di un'ora e mezza anziché 50 minuti.
I professionisti che afferiscono al C.A.P. offrono consulenze specifiche in ambito individuale, di coppia e familiare, anche in lingua madre.
Il C.A.P. è un importante servizio che consente di avere un primo spazio di orientamento per fare chiarezza sul proprio obiettivo terapeutico e individuare le risorse e le strategie per la sua realizzazione. Consente inoltre di valutare la compatibilità con il professionista e il modello proposto per valutare insieme se e come avviare un percorso terapeutico.
Per usufruire del servizio è possibile scrivere a info@aspicpsicologia.org oppure chiamare o inviare un messaggio al numero 3274619868.
L'invio al professionista viene fatto sulla base delle specifiche competenze richieste e alla vicinanza dello studio. Tutti i professionisti afferenti infatti hanno competenze in settori specifici e ricevono presso il proprio studio al fine di agevolare gli spostamenti degli utenti.
Al termine dei 3 colloqui è richiesto all'utente la compilazione di un rapido questionario al fine di monitorare e garantire la massima professionalità del servizio offerto.
Per partecipare ai gruppi di lavoro o per poter usufruire dei servizi dell'Associazione è possibile scrivere a info@aspicpsicologia.org oppure chiamare il numero 3274619868.
Bezplatne uslugi Centrum Zdrowia Psychicznego (C.A.P.) sa uslugami zarezerwowanymi dla czlonkow tego Centrum (rejestracja do Centrum Zdrowia Psychicznego ASPIC PSICOLOGIA – roczna oplata czlonkowska euro 65,00), ktore oferuje mozliwosc skorzystania z trzech (3) rozmow z profesjonalista, psychologiem lub psychoterapeuta. Po trzech (3) spotkaniach jest mozliwosc kontynuacji uslug w prywatnym rezimie, korzystajac z 10% redukcji oplaty.
Profesjonalisci zaangazowani w Centrum C.A.P. oferuja uslugi poradnicze indiwidualne, dla kopii i dla rodzin, tez w jezyku ojczystym.
Centrum C.A.P. to wazna usluga, zarowno dla profesionalistow, jak i uzytkownikow, ktora oferuje gwarancje komfortu i ciagla aktualizacje wiedzy w celu zaoferowania odpowiedniej opeki psychologicznej, zrozumienia potrzeb indiwidualnych i nie tylko, osiagniecia pelnego dobrostanu psychofisycznego osoby.
Mozna napisac do info@aspicpsicologia.org lub zadzwonic o wyslac wiadomosc na numer 3274619868.
Wyslanie do specjalisty odbywa sie na podstawie konkretnych wymaganych umiejetnosci i odleglosci gabinetu. Kazdy specjalista posiada specyficzne umiejetnosci w okreslonym sektorze i przyjmuje we wlasnym gabinecie po to by ulatwic przeplyw uzytkownikow.
Podczs trzeciego (3) spotkania prosi sie uzytkownika o wypelnienie szybkiego kwestionariusza w celu monitorowania i zagwarantowania maksymalnego profesionalismu oferowanej uslugi.
Aby uczestniczyc w spotkaniach grup lub moc skozystac z uslug Centrum Zdrowia Psychologicznego jest mozliwe napisac do info@aspicpsicologia.org lub zadzwonic na numer 3274619868.
Altro su ASPIC PSICOLOGIA
Pubblicato il 29/01/2017 alle ore 16:17
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ